La "D2" si salva!
CT Petrosino - CT Trapani 3-1. Domenica serviva una vittoria per sperare ancora nella salvezza diretta ed è arrivata dopo le vittorie nei singolari di Piero e Vito Emmolo (bravo quest'ultimo a recuperare nel primo set sotto 4/2 15-40) sconfitto invece Giuseppe Abrignani dopo aver battagliato 3 set con il talentuoso Catalano. Il punto della vittoria è arrivato poi con il doppio Piero Emmolo/Peppe Abrignani. Decisivo nella salvezza il contributo del capitano Piero Emmolo con 4 vittorie negli ultimi 2 incontri (2 in singolare e 2 in doppio).
In serie D1 buon pareggio nell'ultima giornata a Palermo con il TC3 con le vittorie di De Vita e Grispi, che però non basta per qualificarla ai playoff. Onorato comunque il campionato nonostante assenze forzate e infortuni. Un plauso particolare al capitano De Vita, lottatore e collante di tutta la squadra.
La conclusione di questi 2 campionati coincide con l'inizio della D3, con l'esordio della squadra B sconfitta a Trapani. Prossimi incontri Campionato D3 Domenica 02 Giugno ore 10:00
Jolly Club Mazara B - CT Petrosino A
CT Petrosino B - CT Trapani B