Si è concluso al Circolo il primo torneo Veterani Over 35 e Over 50, che ha visto ai nastri di partenza quasi 40 atleti.
Ieri Venerdi 20 Agosto sui campi del nostro Circolo, calcati per innumerevoli partite si è concluso il 10° Torneo Sociale "Città di Petrosino" di singolare che quest'anno ha visto la partecipazione di 64 tennisti. Vista la situzione pandemica attuale col serio rischio per la Sicilia di entrare in zona "gialla" abbiamo deciso di dare un "accelerata"...
Luca Pirrone vince il torneo sconfiggendo in finale il nostro Valerio Grispi in un bellissimo match con il punteggio di 7/5 4/6 6/3. Luca ha mostrato un tennis di precisione e controllo, in semifinale aveva eliminato Flavio Giacalone 7/5 al terzo set. A livello FIT è la sua quinta affermazione su altrettanti finali disputate.



